POZZETTI ILCEV

Pozzetti d'ispezione Monolite 2000®

L'opera fognante è costituita da una serie di manufatti, quali per esempio le camerette di ispezione. Il problema del collegamento tra tubo e pozzetto e dell'impermeabilità della cameretta di ispezione molto spesso sono stati trascurati o sottovalutati determinando, in alcuni casi, collassi e disfunzioni nell'opera di collettamento.
Occorre quindi progettare e realizzare pozzetti di ispezione muniti di innesti in grado di sopportare spostamenti ed a perfetta tenuta idraulica. Nel caso in poi vi sia presenza di falda, è necessario, a fronte di una condotta impermeabile, evitare infiltrazioni di acqua dalle pareti dei pozzetti. Da queste inderogabili esigenze nasce Monolite 2000®. Il pozzetto in calcestruzzo a sezione circolare Monolite 2000 , grazie all'utilizzo di elementi giuntati con il collaudato sistema GLIPP, garantisce l'assoluta imperemabilità sia nei collegamenti con i tubi sia nel corpo del manufatto. Monolite 2000 costituisce il complemento ideale delle condotte in gres ceramico nella costruzione delle fognature, sia come standard qualitativo sia come affidabilità nel tempo, coniugando ad un tempo l'obiettivo del Committente (affidabilità ed economia), del Progettista (impermeabilità e sicurezza statica) e dell'Impresa (facilità e velocità di installazione)

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo Leggi i dettagli qui
Accetto